33100 Udine - via Somma n. 2 - tel 0432.232683
Termografia ad infrarossi
La termografia ad infrarossi è il più sofisticato strumento utilizzabile per valutare lo stato energetico di un edificio nonché per individuare vizi costruttivi senza ricorrere a procedimenti di indagine più invasiva. Viene operata tale indagine tecnica attraverso l'utilizzo della termocamera.
Questo strumento riprende l’immagine termica dell’edificio attraverso una foto a infrarossi che riesce a evidenziare eventuali dispersioni energetiche.
Lo Studio possiede una consolidata esperienza nel settore e cura il costante aggiornamento attraverso corsi per tecnici specializzati. Possiamo svolgere un’analisi approfondita delle condizioni energetiche, consigliando anche le migliori soluzioni tecniche ai problemi riscontrati.
Report termografici
Al termine dell'indagine svolta con l'ausilio di termocamera ad infrarossi marca FLIR@, al cliente viene fornito un completo report delle problematiche riscontrate, completo di immagini evidenzianti le diverse temperature delle zone dell'involucro edilizio e dei manufatti ripresi.